Formazione web marketing

in azienda

Mentre ci sono alcune attività di web marketing che devono essere realizzate in remoto, più complesse e dove è necessaria la mia conoscenza ed esperienza, altre possono essere guidate attraverso una formazione specifica in azienda. Pertanto se la tua azienda/negozio punta al web ed hai la possibilità di dedicare una o più risorse interne nella gestione di alcune attività di web marketing, la soluzione migliore è la formazione e l’affiancamento con uno specialista

Il vantaggio della formazione web marketing in azienda è quello di poter “imparare da chi lo fa per mestiere”, acquisendo le competenze, l’esperienza e la formazione continua di ogni giorno.

Docenza one-to-one

Esempi pratici reali

Si lavora in azienda

Formazione operativa

w

Supporto nel tempo

Si lavora sul settore

Una formazione one to one, tenuta in azienda e focalizzata sul tuo business con un approccio pratico e concreto. Per lavorare direttamente sui tuoi obiettivi analizzando il tuo mercato ed i tuoi competitors.

I tre vantaggi della formazione one to one in azienda

1. Drastica riduzione dei costi, rispetto ai servizi in outsourcing delle web agency

2. Massimizzazione dei risultati. Alcune attività richiedono un’applicazione periodica costante che solo nella collaborazione costante con uno specialista possono trovare la loro massima efficacia.

3. Valorizzazione. Acquisire le competenze in web marketing significa dare maggior valore al proprio team e creare un patrimonio interno che rimane, sfruttabile in molte altre attività comunicative o commerciali.

Formazione one-to-one in azienda

Rendendosi autonoma e internalizzando le competenze, la tua azienda acquisisce e mantiene nel tempo una efficacia e competenza nel web marketing tale da farla crescere molto più velocemente rispetto ai tuoi competitor.

 Sei imprenditore o responsabile aziendale?

Richiedi l’analisi del tuo competitor?

Principali aree di formazione in azienda.

Strategia

Creazione della strategia aziendale nel digital e definizione del processo della Marketing Automation

Web Analytics

Imparare ad usare gli strumenti di analisi. Saper leggere i dati dal web e dai social per ottimizzare il ROI

SEO e SEM

SEO e campagne Advertising. Tecniche avanzate per il posizionamento sui motori di ricerca

Social media marketing

Piano editoriale, tecniche di scrittura e leve persuasive. Usare Facebook, Instagram e Linkedin ad un livello professionale

Scrivimi

Sede operativa

Conegliano – (Treviso) Lunedì-Venerdì: 9 am – 18.30 pm

Contatti

ASPETTA

PRIMA DI USCIRE!

 

 

 

Ottieni l'analisi

del tuo competitor!