Crea la tua rete professionale in Linkedin partendo dai tuoi contatti di lavoro o comunque dalle persone che già conosci.
I tuoi contatti personali saranno i primi che interagiranno con i tuoi contenuti e diventeranno lo zoccolo duro su cui ampliare la tua rete professionale.
Sincronizza regolarmente i tuoi contatti personali dalle seguenti fonti:
- Gmail
- Rubrica telefonica
- Carica file esterno
Una volta fatta la sincronizzazione Linkedin ti suggerirà le persone iscritte in questa piattaforma e che già conosci.
Per sincronizzare i contatti:
- Clicca l’icona “My network” nella parte superiore della tua home page di LinkedIn.
- Fai clic su Contact in Manage my network sulla barra sinistra.
- Selezionando la fonte Saved contacts il sistema di presenta un elenco a tendina con le fonti dei tuoi contatti: dalla email, dal numero di telefono.
- Una volta selezionata la fonte, clicca su “invite” o “connect” per collegarti o inviare una richiesta di collegamento

- Puoi importare un file esterno con una lista di contatti. Ecco come fare:
- Crea il tuo elenco contatti in un file csv
- Clicca su “add more contacts” (in alto a dx)
- Clicca sull’ultimo pulsante a dx “upload a file” (ultimo pulsante a dx)
- Seleziona il file ed importalo
- Clicca su Upload per importare
- Il sistema di fornirà un elenco di contatti che ha trovato in Linkedin e selezionandoli uno ad uno puoi inviare un invito a collegarsi con te.

- Puoi inviare una richiesta di collegamento direttamente via email indicando tutti i contatti a cui lo vuoi fare. Inserisci le email in successione separate dalla virgola.

Importante: i contatti sincronizzati non vengono automaticamente invitati a connettersi con te su LinkedIn.
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