Consulente SEO per Monza – Brianza con più di 10 anni di esperienza ed oltre 5000 keywords posizionate in prima posizione su Google.
Come gestisco l’attività di consulente SEO?
L’attività che svolgo come consulente SEO è adatta per essere gestita in remoto in quanto la mia operatività prevede l’uso di programmi dedicati.
L’intervento che andrò a fare nel tuo sito web sarà di tipo tecnico e contenutistico; agirò sui fattori SEO e sulla crescita del ranking su Google. Questo mio intervento influenzerà il posizionamento su Google delle pagine, delle categorie e dei prodotti del tuo sito.
Come consulente SEO, lavoro per posizionare il tuo sito sulle parole chiave che hanno maggiore traffico ma anche sulle Long Tail (a coda lunga) che sono più mirate ed efficaci nella conversione.
Insieme decidiamo gli obiettivi, ma è tutto mio il compito di aiutarti a raggiungerli.
Vuoi avere maggiori informazioni?