Corso LinkedIn Business

Impara come utilizzare Linkedin per crescere nel tuo lavoro.

 Formazione ONLINE oppure IN AZIENDA

 Ebook didattico

 Attestato

Se la tua azienda lavora nel B2B oppure il tuo target è il privato ma di livello medio-alto, Linkedin è un’opportunità.

In questo corso Linkedin vedremo le tecniche per trovare nuovi contatti utili per il tuo lavoro, le strategie per fare personal branding ed essere trovati da nuovi potenziali clienti.

Perchè Linkedin?

In Italia il 71% degli utenti usa Linkedin per prendere decisioni di business ed il 50% degli iscritti appartiene al top management delle proprie aziende. Questo corso online è un’opportunità per capire come sfruttare Linkedin come alleato strategico ed operativo per il tuo lavoro.
 

Da una ricerca condotta da Business Insider, Linkedin è stato premiato per il terzo anno di fila come il social network più affidabile al mondo.

Non essere presenti su Linkedin nel 2020 non è una scelta, è un errore!

A chi è rivolto?

Imprenditori e dirigenti, che vogliono capire come coltivare relazioni di business nel 2020 ed acquisire nuovi contatti

Dipendenti e responsabili aziendali del B2B, che vogliono dare valore alla propria professionalità, emergere rispetto ad altri profili simili per entrare in contatto con le migliori aziende.

Liberi professionisti, che vogliono dare valore alla propria professionalità anche in ottica personal branding

In questo corso vedremo tutte le tecniche per avere visibilità in Linkedin con esempi pratici.

Potrai interagire in diretta con me e sperimentare da casa le funzionalità della piattaforma.

 COSA IMPARERAI?

1. Le tecniche per aumentare la tua visibilità ed essere trovato da nuovi clienti.

2. Strategie per fare personal branding con Linkedin.

3. Come sviluppare nuove relazioni di business in Linkedin.

4. Lead Generation: come trovare nuovi contatti commerciali.

5. Pagine aziendali su Linkedin.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Profilo VS company page

Dieci regole per un profilo professionale efficace

Creare una visibilità professionale all’estero

Come aumentare la tua visibilità

LinkedIn SEO: essere trovati su LinkedIn e su Google

Come emergere fra molti profili simili al tuo

Network e livelli di collegamento

Ricerche avanzate e operatori booleani

Come richiedere un appuntamento con Linkedin

Sviluppa relazioni con la messaggistica

Content marketing su Linkedin

Pubblicare post ed articoli di valore

Come fare Lead Generation su Linkedin

Company Page: aprire e gestire una pagina aziendale su Linkedin

Cenni di LinkedIn advertising per le aziende

Impara da chi lo fa per mestiere

“Impara da chi lo fa per mestiere” è il mantra della mia formazione maturata in azienda a fianco di dipendenti e responsabili aziendali oltre che verso titolari e liberi professionisti.
Avendo avuto la fortuna di entrare nelle diverse dinamiche aziendali B2B, la mia formazione ruota attorno alla concretezza con un linguaggio diretto e comprensibile.
 

 

 

Formazione a professionisti

Formazione a reti vendita

Formazione in azienda

Enti con cui ho collaborato

In questi anni ho collaborato con Confcommercio Ascom Treviso e Thiene, Deplan per Fondazione la Fornace dell’Innovazione e Confartigianato Asolo e Montebelluna.

 

Recensioni (vere)

Richiedi maggiori informazioni. Ti ricontatterò a breve.

Professione

Linkedin News

Campagne Linkedin Ads. Quale obiettivo scegliere?

Campagne Linkedin Ads. Quale obiettivo scegliere?

Quando ti approcci a Linkedin ADS la prima cosa da fare è decidere quale obiettivo vuoi raggiungere con la tua campagna. Questo è il primo passaggio da fare e determina l'azione che vuoi che i tuoi prospect o clienti intraprendano dopo aver visto il tuo annuncio....

Profili e pagine. La vera differenza tra Linkedin e Facebook.

Profili e pagine. La vera differenza tra Linkedin e Facebook.

Le differenze tra questi due social network sono ormai risapute ed in questo articolo non mi addentrerò nell’elencarle tutte. Ne vorrei sottolinearne una in particolare, ossia la differenza fra pagine aziendali e profili personali nelle rispettive logiche di Linkedin...

Le ricerche avanzate in Linkedin: come trovare le persone giuste

Le ricerche avanzate in Linkedin: come trovare le persone giuste

Quando vuoi cercare una persona, un’offerta di lavoro o un’azienda in LinkedIn, puoi usare i modificatori booleani per perfezionare ulteriormente la ricerca e trovare rapidamente quello che cerchi. I modificatori booleani ti permettono di restringere o espandere le...

Come aggiungere i tuoi contatti personali in Linkedin

Come aggiungere i tuoi contatti personali in Linkedin

Crea la tua rete professionale in Linkedin partendo dai tuoi contatti di lavoro o comunque dalle persone che già conosci. I tuoi contatti personali saranno i primi che interagiranno con i tuoi contenuti e diventeranno lo zoccolo duro su cui ampliare la tua rete...

Seduci con la copertina del tuo profilo Linkedin

Seduci con la copertina del tuo profilo Linkedin

Lo sai che hai solo qualche secondo di tempo per convincere il tuo cliente a leggere il tuo profilo? Questa fase te la giochi sostanzialmente con la copertina in quanto la prima parte che ti presenta e che, funge da spartiacque nel catturare l'attenzione o lasciare...

Come usare Linkedin? Il METODO per avere successo.

Come usare Linkedin? Il METODO per avere successo.

In questo video ti spiego come usare Linkedin con un metodo in 5 semplici passaggi. Incrementa il numero dei contatti e le opportunità di acquisire nuovi clienti grazie a Linkedin! [video width="640" height="480"...

Quanto vale il tuo profilo Linkedin? Social Selling Index

Quanto vale il tuo profilo Linkedin? Social Selling Index

Il Social Selling Index è lo strumento di #Linkedin che misura il VALORE DEL TUO PROFILO sulla base di quattro elementi. La capacità di fare del tuo profilo un brand di valore. La capacità di riuscire a trovare le persone più giuste per te La tua capacità di...

Linkedin è il social più AFFIDABILE AL MONDO

Linkedin è il social più AFFIDABILE AL MONDO

Da una ricerca condotta da Business Insider, Linkedin è stato premiato per il terzo anno di fila come il social network più affidabile al mondo. In questa ricerca si evince come le persone si sentano più sicure qui su Linkedin, sia per la tutela dei loro dati sia...

Corso Linkedin Treviso – Coworking Terzo piano

Corso Linkedin Treviso – Coworking Terzo piano

Tema del corso: "impara come fare personal branding con Linkedin". Corso teorico-pratico di 9 ore a Treviso. Un altro bellissimo corso si è concluso e nuovi professionisti saranno pronti all'azione su Linkedin. Ecco alcuni temi trattati durante il corso: 1) Metti al...

Quali contenuti amano ricevere i tuoi clienti?

Quali contenuti amano ricevere i tuoi clienti?

Quali contenuti amano ricevere i tuoi clienti?I “Contenuti” che crei sono il giardino tappezzato di notizie, articoli e approfondimenti, che molte volte hanno lo scopo di influenzare la decisione di acquisto di un tuo potenziale cliente. Non tutti i contenuti sono...

Vota questo contenuto
[Total: 0 Average: 0]