Sei stanco di perdere tempo e denaro nei soliti corsi teorici?

Corsi Social Media Marketing PRATICI per le IMPRESE.

80% PRATICA 20% TEORIA

Impari i trucchi del mestiere

Preparazione professionale

Impara a gestire in autonomia Facebook e LinkedIn per tuo business

CORSO FACEBOOK MARKETING

Impara come gestire ad un livello professionale l’attività su Facebook e costruire campagne per acquisire nuovi clienti.

CORSO LINKEDIN B2B

Impara come creare il tuo personal branding e trovare nuovi contatti commerciali su LinkedIn. 

Impara come gestire professionalmente Facebook e Linkedin per la tua attività.

corsi PRATICI su Facebook e LinkedIn per le imprese hanno un taglio molto pratico e orientato ad insegnare ad aziende e liberi professionisti come acquisire nuovi clienti.

“impara i trucchi del mestiere”: è questo il mio motto. Acquisisci le competenze e l’esperienza da chi come me, ogni giorno lavora per portare risultati concreti ai propri clienti con attività di marketing su Facebook e Linkedin.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Corso Business Manager di Facebook. 

Impara ad usare lo strumento professionale di Facebook usato da agenzie e studi di web marketing. Potrai imparare a costruire delle campagne di marketing altamente performanti sfruttando Facebook ed Instagram come potenti mezzi per acquisire nuovi clienti.

 

 Impara a creare campagne per acquisire nuovi clienti 

 Impara a creare campagne promozionali con Messenger 

 Impara a creare campagne di Re-marketing 

 Impara a trovare il tuo target

 Impara ad usare le tecniche di scrittura persuasive

Corso LinkedIn per imprenditori

In questo corso si impareranno le funzionalità più importanti della piattaforma, dall’ottimizzazione del proprio profilo fino alle funzioni più avanzate per costruire forti relazioni di business. Il corso ha un taglio molto pratico ed è studiato per consentire ad ogni partecipante di apprendere le principali funzionalità della piattaforma e costruire le basi per una solida presenza professionale.  

  

 Impara come trovare nuovi contatti commerciali

 Impara come ricercare personale qualificato

 Impara a creare il tuo Personal Branding

 Impara come monitorare i concorrenti 

IMPARA DA CHI LO FA PER MESTIERE

I miei piani formativi prevedono una formazione iniziale teorica alternata da continue esercitazioni pratiche che portiamo avanti insieme, focalizzate sul tuo business, sui tuoi obiettivi e sul tuo target. Terminato il percorso non sarai da solo ma seguirà un’assistenza di 4 mesi con lo scopo di “accompagnarti per mano” durante la tua fase operativa. 

%

FORMAZIONE PRATICA

%

SI LAVORA SUL TUO SETTORE

%

SI LAVORA SUI TUOI OBIETTIVI

%

SUPPORTO ASSISTENZA

Cosa dicono dei miei corsi

Facile capire con Gianluca che la comunicazione social non è soltanto buona scrittura e felice scelta di scatti fotografici. Strategia, empatia e voglia di fare bene il proprio lavoro nei minimi dettagli sono gli ingredienti che lui mette in gioco, rendendo facile e proficuo collaborarci assieme.

 

 

Recensione: da LinkedIn

Fabio Negro

Fondazione: "La Fornace dell'innovazione"

In quattro giornate di formazione personalizzata abbiamo capito come promuovere a livello professionale la nostra attività sui social.
Consigliato a chi non ha grande dimestichezza per il linguaggio semplice e adatto a tutti.” 

 

 

Recensione 5 stelle Google My Business

Michele Tosi

Owner presso LO.M.AN

Passione, professionalità, dedizione e ascolto dei bisogni del cliente fanno di Gianluca il partner ideale per le aziende, soprattutto per come sa calarsi nelle diverse realtà che supporta e affianca. Lo differenzia la grande facilità con la quale sa infondere il modus operandi per sfruttare al massimo le potenzialità degli strumenti di web marketing! Una fortuna averlo conosciuto!

Recensione 5 stelle Google My Business

Sergio Cimador

Titolare presso: Ristorante Symposio (Pd)

Ti ringrazio personalmente e sopratutto Professionalmente Gianluca Canzian 📌 perchè in queste 9 ore di formazione su LINKEDIN ci hai passato informazioni indispensabili per poter usare correttamente uno degli strumenti di lavoro più importanti in questo momento. vedi recensione

Lorenzo Favaro

Libero professionista

Molto efficace! Mi saranno utilissimi i tuoi preziosi consigli ! vedi recensione

Monia Zanette

Imprenditore

Grazie Gianluca, sei stato un ottimo insegnante. Il corso è stato fluido, ricco, diretto e spiegato con semplicità; molto efficace!! Ora ci devo lavorare per mettere in pratica i tuoi insegnamenti. vedi recensione

Michela Bragaggia

Imprenditore, Studio stilistico Bragaggia

Corsi social media marketing in azienda

……………………………………………………………………………………………

Corsi social media marketing per ASCOM e Confartigianato

Programma corsi:

Fondazione La Fornace dell’innovazione Asolo.

Corso teorico: “Instagram per le IMPRESE: come usare il social per acquisire nuovi clienti”
1° edizione: 14 e 21 Maggio 2018

Corso pratico: “Business Manager: come usare Facebook per le proprie campagne promozionali”
1° edizione: Ottobre 2018
2° edizione: Dicembre 2018
3° edizione: Marzo 2019

…………………………………………………………………

Ascom – Confcommercio Treviso

Corso pratico di 12 ore: Business Manager: lo Strumento più Efficace per le tue Campagne Pubblicitarie su Facebook ed Instagram”

1° edizione: Maggio 2019
2° edizione: Settembre 2019
3° edizione: Novembre 2019

Corso pratico di 12 ore: “Come realizzare delle campagne di web marketing con Google Adwords. Corso pratico. Introduzione al concetto di Funnel Marketing”
1° edizione: Settembre 2019

…………………………………………………………………………..

Deplan Italia – Coworking Terzo Piano Treviso

Corso teorico-pratico di 9 ore: “impara come crearti nuove opportunità di lavoro con Linkedin“.

1° edizione: Maggio 2019
2° edizione: Novembre 2019

Corsi personalizzati in azienda, singoli o di gruppo

I corsi personalizzati singoli o di gruppo, sono organizzati e pianificati in base alle tue necessità. Per richiedere maggiori informazioni sul programma e sui costi clicca qui.

Per offrire un elevato livello di preparazione e di competenza ho deciso di  specializzarmi solo su due tipologie di corsi.    

1) Business Manager: lo strumento più efficace per le tue campagne pubblicitarie su Facebook ed Instagram.

 

 

………………………………………………………………………………………..

 

2) Costruire relazioni di business con Linkedin. Corso pratico per imprenditori e liberi professionisti. 

 

 

 

 

Linkedin Sales Navigator: cos’è e come funziona?

Linkedin Sales Navigator: cos’è e come funziona?

LinkedIn Sales Navigator è uno strumento di gestione progettato per la generazione di lead e la prospezione delle vendite sulla piattaforma LinkedIn. LinkedIn con oltre 575 milioni di utenti nel mondo e 14 milioni in Italia è uno degli strumenti più efficaci che...

La headline del tuo profilo Linkedin in 7 mosse.

La headline del tuo profilo Linkedin in 7 mosse.

La headline è quella parte di testo posizionata sotto al tuo nome e cognome. È una sezione importantissima del tuo profilo Linkedin, rappresenta il tuo motto, la tua professione e molto di più! La headline è la tua proposta di valore ed indica i benefici che il tuo...

Perché le tue campagne in Linkedin non funzionano?

Perché le tue campagne in Linkedin non funzionano?

Il principale fattore per cui le tue campagne in Linkedin non funzionano è dovuto alla frequenza con cui gli utenti accedono alla piattaforma. Per chi non considera questo fattore e continua a replicare le campagne in Linkedin allo stesso modo con cui gestisce...

Campagne Linkedin Ads. Quale obiettivo scegliere?

Campagne Linkedin Ads. Quale obiettivo scegliere?

Quando ti approcci a Linkedin ADS la prima cosa da fare è decidere quale obiettivo vuoi raggiungere con la tua campagna. Questo è il primo passaggio da fare e determina l'azione che vuoi che i tuoi prospect o clienti intraprendano dopo aver visto il tuo annuncio....

Profili e pagine. La vera differenza tra Linkedin e Facebook.

Profili e pagine. La vera differenza tra Linkedin e Facebook.

Le differenze tra questi due social network sono ormai risapute ed in questo articolo non mi addentrerò nell’elencarle tutte. Ne vorrei sottolinearne una in particolare, ossia la differenza fra pagine aziendali e profili personali nelle rispettive logiche di Linkedin...

Le ricerche avanzate in Linkedin: come trovare le persone giuste

Le ricerche avanzate in Linkedin: come trovare le persone giuste

Quando vuoi cercare una persona, un’offerta di lavoro o un’azienda in LinkedIn, puoi usare i modificatori booleani per perfezionare ulteriormente la ricerca e trovare rapidamente quello che cerchi. I modificatori booleani ti permettono di restringere o espandere le...

Come aggiungere i tuoi contatti personali in Linkedin

Come aggiungere i tuoi contatti personali in Linkedin

Crea la tua rete professionale in Linkedin partendo dai tuoi contatti di lavoro o comunque dalle persone che già conosci. I tuoi contatti personali saranno i primi che interagiranno con i tuoi contenuti e diventeranno lo zoccolo duro su cui ampliare la tua rete...

Seduci con la copertina del tuo profilo Linkedin

Seduci con la copertina del tuo profilo Linkedin

Lo sai che hai solo qualche secondo di tempo per convincere il tuo cliente a leggere il tuo profilo? Questa fase te la giochi sostanzialmente con la copertina in quanto la prima parte che ti presenta e che, funge da spartiacque nel catturare l'attenzione o lasciare...

Come usare Linkedin? Il METODO per avere successo.

Come usare Linkedin? Il METODO per avere successo.

In questo video ti spiego come usare Linkedin con un metodo in 5 semplici passaggi. Incrementa il numero dei contatti e le opportunità di acquisire nuovi clienti grazie a Linkedin! [video width="640" height="480"...

Quanto vale il tuo profilo Linkedin? Social Selling Index

Quanto vale il tuo profilo Linkedin? Social Selling Index

Il Social Selling Index è lo strumento di #Linkedin che misura il VALORE DEL TUO PROFILO sulla base di quattro elementi. La capacità di fare del tuo profilo un brand di valore. La capacità di riuscire a trovare le persone più giuste per te La tua capacità di...

Vota questo contenuto
[Total: 2 Average: 5]