Il Social Selling Index è lo strumento di #Linkedin che misura il VALORE DEL TUO PROFILO sulla base di quattro elementi.

  1. La capacità di fare del tuo profilo un brand di valore.
  2. La capacità di riuscire a trovare le persone più giuste per te
  3. La tua capacità di interagire con informazioni rilevanti
  4. La capacità di saper costruire relazioni di valore

 

 

 

 

Puoi anche vedere il punteggio medio che hanno le persone del tuo settore e della tua rete (confrontalo con il tuo). SSL, definisce in modo esatto quanto il tuo personal brand sia affermato all’interno di un determinato settore, quanto i tuoi contenuti siano rilevanti e utili per chi ti segue, quanto interagisci con altri utenti e quanto la vostra “relazione” rientri all’interno del tuo target professionale.

Ora non ti rimane che fare un test e misurare qual’è il tuo Social Selling value. Per conoscerlo clicca qui  e vai su “Get your score free”. 

Vota questo contenuto
[Total: 0 Average: 0]